Advertising
Arrivano gli oggetti di gioco della BlizzCon 2017
11 ottobre 2017 Nessun Commento Overwatch Italia

Arrivano gli oggetti di gioco della BlizzCon 2017

Come da tradizione, ogni anno Blizzard rilascia oggetti in gioco a tema BlizzCon per i partecipanti all’evento o a chi acquista il biglietto virtuale.

Ecco i nuovi oggetti in game rilasciati per l’edizione 2017 della BlizzCon.

Originally Posted by Blizzard Entertainment (Official Post)

Ogni BlizzCon®, regaliamo diversi oggetti di gioco ai partecipanti e ai possessori del biglietto virtuale, per ringraziarli di far parte della community di giocatori più epica del mondo. I giocatori di World of Warcraft® stanno già svolazzando per Roccavento e Orgrimmar a bordo delle loro cavalcature della BlizzCon, e a partire da oggi, anche i giocatori di Overwatch® e StarCraft® IIpotranno unirsi ai festeggiamenti.

Date un’occhiata agli oggetti di gioco che riceverete in regalo per i vostri giochi Blizzard preferiti, partecipando di persona alla BlizzCon 2017 o acquistando il biglietto virtuale BlizzCon 2017.

World of Warcraft – Predacieli di Roccavento e Intercettore di Orgrimmar

 

Disponibili in gioco oggi!

Gli eroi di Azeroth possono mostrare il loro supporto alla BlizzCon con le cavalcature Predacieli di Roccavento (per l’Alleanza!) e Intercettore di Orgrimmar (per l’Orda!).

Overwatch – Modello BlizzCon 2017 per Winston

Disponibile in gioco oggi!

Grazie al potere della scienza, Winston si è teletrasportato alla BlizzCon 2017 e si è fatto preparare questo modello originale come souvenir per l’occasione.

StarCraft II – Skin Rottamatori per SCV, Sonda e Drone

Disponibili in gioco oggi!

Scoperti nei mondi periferici dalle famigerate bande terran che scorrazzano nel settore Koprulu, questi SCV, Sonde e Droni sono stati modificati e sono ora pronti a fare il lavoro sporco al posto vostro.

Heroes of the Storm® – Cavalcatura Cinghiale del Nexus… e altro!

Prossimamente

Caricate in battaglia sul vostro Cinghiale del Nexus, lasciate il segno sui campi di battaglia con lo Stendardo BlizzCon 2017 e lo Spray Cinghiale del Nexus Fumetto, e mostrate la vostra partecipazione alla festa con il Ritratto BlizzCon 2017.

Diablo® III – mascotte Necrofosky

Prossimamente

Nessuno sfugge alla aaaaaughibbrgubugbugrguburgle! Si narra che questa mascotte necrotica e acquatica possa comandare un esercito di pesci morti… il che è più utile di quanto si potrebbe pensare.

Hearthstone® – Sorpresa misteriosa

In arrivo dopo la BlizzCon

Cosa c’è nel mazzo per i giocatori di Hearthstone? Il Locandiere non è ancora pronto a mostrare le sue carte!