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11 agosto 2017 Nessun Commento FredPlatinum

In arrivo sul PTR: Modalità Deathmatch e bilanciamento!

A breve arriverà nel server pubblico di prova una patch sul bilanciamento e l’introduzione di nuovo sistema di gioco!
I cambiamenti di bilanciamento riguardano Junkrat, Orisa, Roadhog e Widomaker. Qui di seguito i cambiamenti in breve, consultate le note ufficiali degli sviluppatori per commenti, descrizioni e bug fix QUI.

Junkrat

  • Mina Dirompente
    • Junkrat può tenere fino a due mine ora
  • Rotobomba
    • Aumentata la velocità di movimento di Rotobomba del 30%
    • Non c’è più alcun tempo limite quando si scala un muro

Orisa

  • Mitragliatrice a Fusione
    • Aumentata la velocità dei proiettili del 20%
  • Barriera Protettiva
    • Aumentata la dimensione della barriera del 20%
    • La forma della barriera è stata modificata per permettere una migliore copertura dai nemici che si trovano al di sotto la barriera

Roadhog

  • Boccata d’Aria
    • È ora possibile utilizzare l’abilità in movimento
    • Ridotti i danni subiti mentre Boccata d’Aria è in uso del 50%

Widowmaker

  • Rampino
    • Tempo di recupero ridotto da 12 a 8 secondi
  • Mina velenosa
    • I bersagli affetti sono ora visibili attraverso i muri (solo da Widomaker)

Inoltre è stato annunciato l’arrivo di due nuove modalità di gioco, dettagliatamente spiegate da Jeff Kaplan in un video sul canale ufficiale YouTube di PlayOverwatch. Si tratta di DeathMatch e Team DeathMatch due tra le modalità più comuni dei FPS.
Le due modalità differiscono leggermente per quanto riguarda il roster ma la vittoria è stabilita secondo un sistema di punteggio per eliminazione per entrambe.

Nella modalità Deathmatch (free for all) otto giocatori si ritroveranno a fronteggiarsi tutti contro tutti in una nuova arena dedicata, Chateau Guillard, dimora della famiglia di Widomaker. Nel video ufficiale di presentazione, Jeff allude al fatto che ci saranno molto indizi sulla vita passata di Widomaker e riguardo al suo ruolo in questa mappa.

La vittoria andrà al primo giocatore che otterrà 20 punti totali. Il giocatore che otterrà una uccisione con colpo di grazia guadagnerà un punto e ne perderà uno solo nel caso in cui dovesse morire per morte ambientale o danno auto inflitto. (Così da non abusare del sistema quando si sa di essere con le spalle al muro). La nuova modalità tutti contro tutti premierà i primi quattro degli otto giocatori con una vittoria, così da poter avanzare nel completamento delle vittorie settimanali per le Arcade.

La modalità Team Deathmatch invece presenta qualche variazione rispetto alla controparte in singolo. Innanzitutto non sarà disponibile fronteggiarsi a Château Guillard. Gli sviluppatori, dopo attenti test interni, hanno deciso che Château Guillard non sarebbe stata una mappa funzionale alla modalità nuova modalità. Ecco l’elenco delle mappe disponibili:

  • Hanamura
  • Horizon Lunar Colony
  • Temple of Anubis
  • Volskaya Industries
  • Dorado
  • Eichenwalde
  • Hollywood
  • King’s Row
  • (TeamDeathMatch only) Black Forest
  • (TDM only) Castillo
  • (TDM only) Ecopoint: Antarctica
  • (TDM only) Necropolis

Questo è il succo delle note della Patch che è ora Live sul PTR. Che ne pensate delle nuove modalità? Il bilanciamento cambierà il meta?