Soldato 76

RUOLO: attacco
Difficoltà

Abilità

Storia

Stats

FUCILE A IMPULSI

Il fucile del Soldato-76 rimane particolarmente stabile durante il fuoco automatico.

RAZZI HELIX

Il Fucile a Impulsi del Soldato-76 lancia piccoli razzi in una singola salva. L'esplosione dei razzi danneggia i nemici nelle immediate vicinanze.

SCATTO

Per schivare il fuoco nemico o per avvicinarsi agli avversari, il Soldato-76 può effettuare uno scatto. Lo scatto termina quando esegue una qualsiasi azione che non sia il movimento in avanti.

RIGENERATORE BIOTICO

Il Soldato-76 colloca un emettitore biotico per terra. L'emissione rigenera salute al Soldato-76 e a tutti i compagni di squadra all'interno dell'area d'effetto.

VISORE TATTICO

Il Visore Tattico del Soldato-76 aggancia automaticamente la mira sul bersaglio più vicino. Se il nemico esce dalla visuale, il Soldato-76 può passare a un altro bersaglio.

Descrizione

Dotato di un arsenale all'avanguardia, tra cui un fucile a impulsi sperimentale in grado di lanciare potenti Razzi Helix, il Soldato-76 ha velocità e capacità di supporto degne dei guerrieri meglio addestrati.

BIOGRAFIA

Nome reale: Soldato 76, Età: sconosciuta
Professione: vigilante
Base operativa: sconosciuta
Affiliazione: Overwatch (precedente)

Adesso siamo tutti soldati.

Il vigilante conosciuto come Soldato-76, attualmente bersaglio di una caccia all’uomo internazionale, porta avanti una guerra personale per esporre la verità sulla fine di Overwatch.

Il Soldato-76 è uscito allo scoperto in seguito a una serie di attacchi in tutto il globo, assaltando istituzioni finanziarie, losche corporazioni e basi sicure di Overwatch. Benché per la maggior parte della gente le sue motivazioni risultino oscure, alcuni sostengono che si tratti di un ex agente di Overwatch, determinato a far luce sulla cospirazione che ha decretato la fine dell’organizzazione.

Nonostante la sua vera identità resti un mistero, si crede che abbia fatto parte del “programma di potenziamento dei soldati” del governo americano. Possiede capacità fisiche ben superiori a quelle di un soldato convenzionale, unite a ulteriori potenziamenti che lo rendono un combattente senza eguali. Inoltre, utilizza un arsenale bellico all’avanguardia, recuperato principalmente durante le incursioni nelle installazioni di Overwatch.

Instancabile nella sua ricerca dei responsabili della caduta di Overwatch, il Soldato-76 non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere giustizia.

Danni

Mobilità

Sopravvivenza

Supporto

SKIN EROE Soldato 76