Advertising
8 agosto 2017 (2 settimane fa) Nessun Commento BlackStar

I Giochi Estivi 2017 sono aperti!

L’evento dei Giochi Estivi è finalmente online, rendendolo il primo evento a ritornare dopo un anno su Overwatch, con varie migliorie rispetto allo scorso anno.

Innanzitutto è stata aggiunta la possibilità di comprare le varie ricompense con i crediti in gioco, che per l’anno scorso non era possibile ma per gli eventi successivi sì; oltre a questa aggiunta tutti i modelli, emote, highlight, audio e spray dello scorso anno sono stati scontati, dando loro il prezzo degli oggetti normali (ad esempio il modello leggendario di Tracer Maratoneta costerà solo 1000 crediti).

Ciò che tutti aspettavano però è il ritorno di Lúcioball, che ha ricevuto delle modifiche per renderlo più giusto e bilanciato: infatti è stata tolta la possibilità di spingere via i nemici ed è stata modificata la ultra, che ora conferisce a Lúcio più velocità, più altezza del salto e ricarica della spinta ridotta.

Queste modifiche a Lúcioball sono state create per il debutto della sua modalità competitiva: la Coppa Lúcioball, con ricompense per aver effettuato i piazzamenti e per aver raggiunto un posto tra i migliori 500 della propria regione.

Quindi cosa aspettate? Andate su Overwatch e vedete con i vostri occhi tutti i cambiamenti per i Giochi Estivi di quest’anno