Advertising
In arrivo sul PTR: buff a Roadhog e ad altri eroi
26 luglio 2017 (4 settimane fa) Nessun Commento Alfiere75

In arrivo sul PTR: buff a Roadhog e ad altri eroi

Poche ore fa è comparso sul forum Blizzard un commento davvero interessante di Geoff Goodman che annuncia che sono in corso svariati test ancora non pubblicati sul PTR che vedono come protagonista Roadhog.
In particolare il Designer di Overwatch parla di un potente buff al tank che gli permetterà di avere una maggiore giocabilità e un maggiore impatto sulle partite.

Per la precisione il team di sviluppo si è concentrato sul migliorare Roadhog modificando la sua abilità di cura che ora, all’attivazione, aumenterà la sua resistenza del 50% e gli permetterà di muoversi a velocità normale durante la fase di auto-healing.

Sicuramente questo modifiche renderanno il tank molto più difficile da uccidere e da gestire per il team avversario, e al contempo permetteranno ai giocatori di Roadhog di avere uno stile di gioco più aggressivo mentre cercano bersagli da agganciare, con la consapevolezza di essere più difficili da uccidere.

Immagine correlata

Inoltre Goodman parla anche di altre modifiche ai campioni che verranno pubblicate sul PTR il più presto possibile, quindi presumibilmente dal 27/07, data che acquisisce sempre più importanza perchè segnerà l’arrivo di Doomfist, il possibile annuncio dei Summer Games 2017 e il lancio sul PTR delle varie modifiche ai campioni, così che la community possa sperimentarle  e giudicarle in prima persona.

Ecco il suo commento in versione integrale: