20 dicembre 2016 4 Commenti Arrow

Overwatch – Digital Comic: Riflessi

La Blizzard ha annunciato il decimo ed ultimo (per quest’anno) fumetto digitale denominato RIFLESSI che vede protagonista i nostri eroi alle prese con le feste natalizie.

Questa uscita “natalizia” ci prepara al nuovo evento di gioco di cui si è già parecchio discusso, Magico Inverno, guardando nei cuori e nelle case dei nostri amati eroi mentre si preparano a celebrare le festività natalizie.

In “Riflessi”, le feste sono arrivate anche nel mondo di Overwatch e tutti i nostri eroi si stanno dirigendo a casa per passare del tempo con i propri cari. Nel frattempo, una tormenta di neve ha trasformato King’s Row in un luogo speciale, cogliendo Tracer nel bel mezzo di un’importante missione, mentre all’Osservatorio di Gibilterra Winston riflette sull’anno passato e su quello a venire.

Scritto da Michael Chu di Blizzard e illustrato da Miki Montlló, “Riflessi” è ora disponibile:

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE IL FUMETTO!

4 commenti per “Overwatch – Digital Comic: Riflessi”

Sora 21 dicembre 2016 alle 9:53

Aspetta… ma quindi Tracer è lesbica?

Overwatch Italia 21 dicembre 2016 alle 10:12

Aspetta… ma quindi Tracer è lesbica?

così pare 😀

luke00 24 dicembre 2016 alle 16:45

si, ormai è certo, tracer è lesbica, ma non ci vedo niente di amle anche perche la blizzard aveva gia annunciato che alcuni personaggi sarebbero stati lesbici.

ad ogni modo  non credo dia fastidio a nessuno (apparte ai russi che hanno gia bannato il fumetto perche vogliono impedire la propaganda gay)

luke00 24 dicembre 2016 alle 16:45

male*

arcade 10 gennaio 2017 (2 settimane fa) alle 15:18

+luke00 sono totalmente d’accordo