Advertising
7 dicembre 2017 (5 giorni fa) Nessun Commento AwareKoi

Overwatch League: In arrivo preseason e merchandise ufficiale OWL

Mancano solo 5 giorni all’inizio dell’Overwatch League. La preseason inizia oggi 7 dicembre in Europa, dove le squadre dell’Overwatch League saliranno sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles. Per vedere diversi match amichevoli, potete cliccare qui o qui, Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall’1:00, ora europea, di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre. Ecco a voi anche il calendario completo al seguente link.
La preseason da una sorta di allenamento alle quadre dell’Overwatch League, così prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio.
Vi invitiamo a vedere anche il seguente video.

Andiamo ora a parlare del merchandise!
L’anno prossimo, i fan di Overwatch League saranno in grado di mostrare supporto per la loro squadra preferita con le skin in-game. Il commissario della Overwatch League Nate Nanzer ha annunciato il 4 dicembre che le skin della squadra di casa di Overwatch League, quelle più colorate, saranno disponibili per l’acquisto a partire dall’inizio del 2018. Tutti e 26 gli eroi di Overwatch avranno una maglia per ciascuna delle 12 squadre di Overwatch League. “L’acquisto di skin di Overwatch League fornirà supporto monetario per le squadre del campionato” riferisce Nate Nanzer.

Blizzard ha sviluppato un sistema di valuta separato specifico per le skin di Overwatch League, per garantire che l’ammontare corretto di denaro vada alle squadre.
I token di lega saranno usati solo per contenuti di gioco di Overwatch League. Una volta ottenuti i token di Overwatch League, saremo in grado di acquistare qualsiasi skin di Overwatch League che desideriamo: non ci sono bottini. Tutti i giocatori di Overwatch su PlayStation 4, Xbox One e PC riceveranno un numero sufficiente di token per acquistare almeno una skin di Overwatch League per il primo mese dopo il lancio. Il commissario non ha menzionato se i token saranno disponibili solo tramite acquisto, o se i token o le skin di Overwatch League cadranno in bottino. Allo stesso modo non sappiamo ancora i prezzi e simili.
Ecco a voi alcune immagini delle magliette!