Advertising
Overwatch: Magico Inverno 2017 è ora disponibile!
12 dicembre 2017 Nessun Commento Overwatch Italia

Overwatch: Magico Inverno 2017 è ora disponibile!

L’evento più atteso dell’anno è finalmente arrivato su Overwatch, stiamo parlando del nuovo evento stagionale natalizio: Overwatch Magico Inverno 2017.

L’evento sarà online dal 12 Dicembre fino al 1 Gennaio 2107. Ecco tutte le novità introdotte con l’arrivo dell’evento Overwatch Magico Inverno 2017:

Ecco la lista delle nuove skin leggendarie disponibili in gioco:

Bastion: Anteprima
Ana: Anteprima
Hanzo: Anteprima
Junkrat: Anteprima
Roadhog: Anteprima
Soldier 76: Anteprima
Sombra: Anteprima

Oltre a queste nuove 7 fantastiche skin leggendarie, tornano disponibili tutte le skin e gli oggetti relativi al precedente evento natalizio del 2016.

Ricordiamo che tutte i nuovi oggetti sono disponibili per un tempo limitato, sarà possibile ottenere i nuovi lootbox natalizi di Overwatch dal 12 dicembre al 1 gennaio, che possono essere guadagnate giocando o acquistandole in gioco.

E’ disponibile la nuova rissa: Caccia allo Yeti.

Abbiamo cinque Mei contro un Winston nelle mappe Ecopoint Antartica e Black Forest. Le cinque Mei dovranno cercare di uccidere Winston, mentre quest’ultimo cerca di prendere degli upgrade per poter usare la sua ultimate, quando quest’ultimo riuscirà ad attivarla, saranno le cinque Mei a dover scappare. Le cinque Mei avranno ovviamente le loro due abilità base, più una trappola, simile a quella di Junkrat, come è visibile nel video, che potranno usare, tutto pur di scappare da Winston arrabbiato. Avremo modo di poter rivestire il ruolo di entrambi, ovviamente vince Winston se uccide tutte le Mei, o viceversa le cinque Mei se riescono a prendersi per prime Winston.

Questo è tutto! Vi auguriamo buon divertimento 🙂