Advertising
21 novembre 2017 (3 settimane fa) 1 Commento FredPlatinum

Overwatch: la nuova mappa Blizzard World live sul PTR

Da oggi è live sul PTR Blizzard World la nuova mappa ibrida presentata al Blizzcon 2017.

Durante la cerimonia d’apertura al Blizzcon 2017, Jeff Kaplan ha introdotto due importanti novità in arrivo per Overwatch: Moira e la nuova mappa ambientata in un parco divertimenti a tema Blizzard. Moira è ormai live su tutte le piattaforme da quasi una settimana e da oggi, sempre sul PTR, sarà possibile provare anche Blizzard World.

Blizzard World si presenta come una mappa ibrida, la terza nella categoria insieme con Numbani e King’s Row. I test sono dunque fondamentali, poichè sarà dotata di un punto principale di difesa ed un percorso articolato per il payload.

Questa mappa presenta una sezione dedicata ad ogni titolo Blizzard: Diablo, Warcaft, Starcraft, Hearthstone ed anche Heroes of the Storm (con qualche pizzico di Lost Vikings).

La community stava chiedendo, da tempo ormai, delle skin a tema Blizzard per i personaggi di Overwatch e con l’arrivo di questa mappa, il team artistico avrà finalmente il via libera per creare nuove skin per i nostri eroi, con queste tanto attese tematiche. La mappa è disponibile da oggi su PTR, vi lasciamo al video di Stylosa, che vi porterà in tour per la suddetta ambientazione facendovi scoprire tutti gli Easter Eggs: buona visione!

Un commento per “Overwatch: la nuova mappa Blizzard World live sul PTR”

LordGando 26 novembre 2017 (3 settimane fa) alle 11:59

Provata! Meravigliosa!