Advertising
20 dicembre 2017 1 Commento AwareKoi

Overwatch, il PTR ha in serbo grosse novità sul movimento degli Eroi

Come dice il titolo, all’interno del PTR di Overwatch ci sono dei cambiamenti significativi in merito al movimento dei personaggi in game: prima di allarmarci, andiamo a scoprire con calma di cosa stiamo parlando nello specifico.

Magari alcuni di voi avranno notato che in particolare nelle mappe controllo, quando si esce dallo spawn, sulla porta dell’astronave che si apre e resta in pendenza, la gravità ha qualcosa di strano, si esce in modo strano, rallentando, oppure facendo movimenti inversi e via dicendo..

In questo video vediamo qualcosa dei cambiamenti che saranno fatti:

Il nostro mitico Jeff Kaplan ha annunciato sui forum di Battle.net che dopo aver provveduto a correggere dei bug su determinati personaggi, in maniera del tutto non preventivata, si è deciso di andare a modificare ogni solo Eroe. A seguito di questo piccolo intervento dunque non avremo più variazioni di velocità, o leggerezza nei movimenti in pendenza o simili. Inoltre avremo più controllo nei movimenti, un esempio lampante di tutto ciò è il cambiamento evidente del salto di Winston.

 

 

Grazie a questa GIF avrete modo di vedere la differenza, anche se minima è sempre qualcosa di differente. E voi cosa ne pensate?

Un commento per “Overwatch, il PTR ha in serbo grosse novità sul movimento degli Eroi”

El pollo diablo 21 dicembre 2017 alle 11:09

Quindi ora posso usare la porta inclinata dello spawn come trampolino di lancio chargiando con rein <3